SANTACROCE JUVE STABIA/ È stato uno dei difensori più promettenti del calcio italiano e del Napoli. Purtroppo la sua carriera ha svoltato, ma in maniera negativa.
Stiamo parlando di Fabiano Santacroce, centrale difensivo acquistato dal Napoli nel 2008 dal Brescia. I primi anni in azzurro sembravano tutti in discesa, poi però, a causa dei tanti infortuni, e forse di qualche limite caratteriale, gli sono costati il salto tra i grandi del calcio.
SANTACROCE JUVE STABIA, AFFARE FATTO
Dopo l’avventura in azzurro Santacroce ha girovagato tra Parma, Padova e Ternana, senza trovare troppa fortuna. Ma adesso è pronto a rimettersi in gioco, e lo farà proprio in Campania. Infatti, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l’italo-brasiliano, attualmente svincolato, firmerà domani un contratto che lo legherà alla Juve Stabia. Il club di Castellammare, allenato da Gaetano Fontana, è in piena lotta in Lega Pro per aggiudicarsi la promozione in Serie B. Un giocatore esperto, seppur ancora giovane (30 anni, ndr) come Santacroce, potrà dare un importante aiuto alle “Vespe”.