Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Alberto Grassi, centrocampista dell’Atalanta ma di proprietà del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, per fare il punto della situazione sul fronte mercato del proprio assistito, dato per vicino all’Empoli:
“In questo momento sono a Bergamo per sistemare le cose con Alberto, vedremo l’evolversi della situazione. L’Atalanta punta sul calciatore, lo reputa importante e vorrebbe trattenerlo con lo scopo di garantirgli maggior continuità.
Empoli? Al momento non c’è nulla di nuovo, anche loro sono in attesa. Adesso è il momento di capire quale sia la miglior scelta per il suo futuro, diamo però priorità all’Atalanta che lo ha cresciuto e valorizzato”.
Giuffredi ha poi chiosato su un altro suo assistito, Alberto Conti, altro calciatore dell’Atalanta in orbita Napoli:
“Interessa sicuramente al club azzurro, ma per gennaio non se ne farà niente. Al momento rimane all’Atalanta almeno sino a giugno, poi se il Napoli vorrà bloccarlo in ottica giugno sono decisioni che spettano a loro.
Con Giuntoli ho un contatto diretto quotidianamente, mi ha rivelato l’interesse nei confronti di Alberto, ma siamo ancora lontani per parlare di una trattativa vera e propria“.