Giuntoli guarderà Salernitana-Spezia all’Arechi: occhi puntati su Chichizola

Il Napoli, il suo mercato, l’ha chiuso tempo fa, quando ha annunciato l’arrivo di Pavoletti. Certo, è arrivato Leandrinho, arriverà Zerbin, eppure questi ultimi due investimenti sono stati compiuti con l’occhio rivolto all’avvenire. Presente e futuro, insomma.

Sì, di futuro si tratta: il Napoli continua a sondare piste, non è affatto fermo a crogiolarsi nella completezza del suo organico. Cristiano Giuntoli, poi, è sempre all’opera. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, il d.s. azzurro sarà in missione a Salerno, per il posticipo di Serie B Salernitana-Spezia.

Il motivo? Osservare da vicino Leandro Chichizola, portiere argentino classe ’90 in forza ai liguri. In scadenza di contratto, l’estremo difensore è seguito da una buona fetta di squadre in Serie A. Sembra ormai pronto al grande salto di categoria.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie