Il mese di gennaio è il più convulso periodo per il calciomercato. Tempi stretti per chiudere le trattative e prezzi maggiorati sono le caratteristiche della sessione invernale. Le grandi squadre non si privano dei loro campioni e le più piccole chiedono cifre esorbitanti. In questi ultimi giorni è balzato agli onori della cronaca l’esterno granata Antonio Barreca per un presunto interesse del Napoli.
Questo post in breve
BARRECA NAPOLI: L’AGENTE SMENTISCE
Antonio Barreca ha solo 21 anni, un esterno sinistro capace di giocare sia in difesa che a centrocampo. Una caratteristica che sembra piacere a Sarri nel caso in cui avesse bisogno di un sostituto di Faouzi Ghoulam. L’ex Cagliari è stato accostato anche all’Inter, ma il suo agente, Marcello Bonetto, in esclusiva a Spazio Napoli, ha smentito trattative con gli azzurri e con il club milanese.
“IL RAGAZZO HA UN CONTRATT O FINO AL 2021”
“Interesse del Napoli per Antonio? Il ragazzo ha un contratto fino al 2021 col Torino. Lui è concentrato sulla squadra e così deve rimanere tutto l’anno, qualsiasi altra decisione spetta al Torino. Posso dirvi che non ho avuto nessun contatto con Giuntoli, il ragazzo è contento del suo contratto. Contatti con l’Inter? No, smentisco, non ho sentito neanche Ausilio“.
Fabrizio Novellino
RIPRODUZIONE RISERVATA
Scarica QUI la nostra app per IOS e Android