Il mese di gennaio è il più convulso periodo per il calciomercato. Tempi stretti per chiudere le trattative e prezzi maggiorati sono le caratteristiche della sessione invernale. Le grandi squadre non si privano dei loro campioni e le più piccole chiedono cifre esorbitanti. In questi ultimi giorni è balzato agli onori della cronaca l’esterno granata Antonio Barreca per un presunto interesse del Napoli.
Questo post in breve
Antonio Barreca ha solo 21 anni, un esterno sinistro capace di giocare sia in difesa che a centrocampo. Una caratteristica che sembra piacere a Sarri nel caso in cui avesse bisogno di un sostituto di Faouzi Ghoulam. L’ex Cagliari è stato accostato anche all’Inter, ma il suo agente, Marcello Bonetto, in esclusiva a Spazio Napoli, ha smentito trattative con gli azzurri e con il club milanese.
“Interesse del Napoli per Antonio? Il ragazzo ha un contratto fino al 2021 col Torino. Lui è concentrato sulla squadra e così deve rimanere tutto l’anno, qualsiasi altra decisione spetta al Torino. Posso dirvi che non ho avuto nessun contatto con Giuntoli, il ragazzo è contento del suo contratto. Contatti con l’Inter? No, smentisco, non ho sentito neanche Ausilio“.
Fabrizio Novellino
RIPRODUZIONE RISERVATA
Scarica QUI la nostra app per IOS e Android
Articolo modificato 25 Gen 2017 - 12:21