Dopo il boom di ascolti per Milan-Napoli, un altro primato è stato raggiunto in tv, ieri sera, in occasione del match di Coppa Italia contro la Fiorentina.
Sul proprio sito ufficiale, infatti, la società azzurra ha pubblicato i dai Auditel riferiti al successo degli azzurri firmato Callejon.
Napoli-Fiorentina è risultato essere l’evento televisivo più seguito in prima serata con ben 5,6 milioni di telespettatori e uno share del 20,81%.
Questo il comunicato ufficiale della Ssc Napoli.
Napoli-Fiorentina, quarto di finale di Tim Cup, è stato l’evento televisivo più seguito ieri 24 gennaio in prima serata con uno share del 20,81 pct e 5,6 milioni di spettatori. Lo rende noto Auditel. La partita è stata trasmessa su Rai1 e gli ascolti distaccano nettamente ‘Boss in incognito’ su Rai2 che al secondo posto ha raggiunto il 9,09 pct di share.
La Lega Calcio ha poi diffuso oggi i dati sugli ascolti in pay tv delle partite della 21a giornata. Milan-Napoli è stata la partita più seguita con 2,606 mln di spettatori tra Sky e Mediaset.