AGGIORNAMENTO 15.30 – Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, l’affare tra Napoli e Southampthon sta avendo un’accelerata. Il club britannico è fermo all’offerta di 16 milioni più 4 di bonus, a fronte di una richiesta di circa 25. Quello che potrebbe però far chiudere l’affare è l’entità dei bonus proposti dal Southampthon che sarebbero facilmente raggiungibili. Una prima parte pagata dopo la realizzazione di 10 gol e una seconda dopo la realizzazione di 15 reti. Inoltre, pare che i Saints abbiano proposto al Napoli anche una percentuale sulla futura rivendita di Gabbiadini di circa il 10%.
13.25 – L’agente FIFA Vincenzo Morabito, intermediario di mercato per la cessione di Manolo Gabbiadini, ha fatto il punto sulla situazione legata al futuro dell’attaccante attualmente in forza al Napoli. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc:
“In Inghilterra dicono che sia tutto fatto, ma io ho informazioni diverse. Siamo davanti a due correnti opposte: una che lavora per il calciatore che spinge per la cessione, dall’altra c’è il club. Ora che sono stato chiamato in causa mi è stato detto che il presidente non scende al di sotto dei 25 milioni per Gabbiadini.
Articolo 17? Parlarne è da stupidi, si ricorre solo quando si gioca in club del Kazakistan e dell’Azerbaijan. Se si chiuderà, l’operazione andrà in porto nei prossimi giorni. Ripeto è difficile che De Laurentiis cambi idea soprattutto dopo averne rifiutati 23 in estate“.
Articolo modificato 26 Gen 2017 - 18:03