Napoli, nessun contatto con la Juventus sui calendari: Agnelli e soci attendono comunicazioni ufficiali

Il calendario di fuoco del Napoli ha spinto ADL a scendere in campo in prima persona e chiedere l’aiuto della Lega e del presidente Beretta. Mentre si valutano i primi incastri per accontentare le parti in causa, ci si domanda quale sarà la posizione della Juventus sullo spostamento delle semifinali di Coppa Italia.

Al momento, come riferisce il Corriere dello Sport, non c’è stato alcun contatto tra gli azzurri e la Juventus in merito a eventuali riprogrammazioni del calendario. La società bianconera, infatti, prenderà una posizione in merito soltanto quando sarà presa una decisione ufficiale da parte del Napoli. Agnelli e soci, insomma, aspettano una comunicazione dai canali istituzionali. 

A scombussolare i piani è la Champions League: se la Juventus strappasse il pass per i quarti il suo calendario si complicherebbe ulteriormente.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie