NAPOLI CEBALLOS/ È sempre calciomercato. È proprio il caso di dirlo. Sì, perché a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale si pensa già a quali talenti opzionare per il futuro. E il Napoli è sempre attento alle dinamiche di mercato.
E proprio in merito alle future operazioni del Napoli arriva un importante aggiornamento. Il quotidiano spagnolo Stadio Sport, infatti, rivela l’interesse del club di Aurelio De Laurentiis per uno dei maggiori talenti emergenti del calcio iberico. Stiamo parlando di Dani Ceballos, centrocampista classe ’96 in forza al Betis Siviglia.
Il Betis non vorrebbe rinunciare al proprio talento, ma davanti ad un’importante offerta dei partenopei difficilmente riuscirebbe a trattenere il calciatore. Il prosieguo e la conclusione della trattativa – riferisce sempre Stadio Sport – dipenderanno principalmente dalla volontà di Ceballos. Se dovesse accettare la destinazione, il trasferimento potrebbe realmente concretizzarsi all’apertura della prossima finestra di mercato.
Articolo modificato 5 Feb 2017 - 17:55