L’ex calciatore del Napoli e capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006, Fabio Cannavaro. È intervenuto nella trasmissione di Italia 1 “Tiki Taka”, parlando dei temi legati al campionato e non solo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“La Juventus ha vinto tante partite difficili. Sia con Roma, Napoli e Inter ha giocato partite quasi alla pari, però poi le ha vinte lo stesso. Il motivo? I bianconeri hanno una tale struttura e una tale esperienza da riuscire a portare a casa certe sfide. Sono più abituati.
Ibrahimovic al Napoli? Ci siamo stati insieme in passato e a lui la città ha sempre affascinato. Ibra è una persona curiosa, ama davvero Napoli. Mi piacerebbe vederlo in azzurro, speriamo possa succedere presto perché si tratta di un grande giocatore. Non a 40 anni però, perché a quell’età il Napoli i giocatori non li prende.
Il Napoli a Madrid? Secondo me se la può giocare. Giocano un grande calcio e possono far male a chiunque. Certo, l’impatto con il Bernabeu sarà importante ma se i calciatori riusciranno a gestire la pressione, allora il Napoli potrà giocarsi le sue carte. Gli azzurri devono andare a Madrid sviluppando il loro gioco, servirà fare gol”.
Articolo modificato 7 Feb 2017 - 00:45