L’ex difensore di Napoli e Inter, Francesco Colonnese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentato quanto accaduto domenica scorsa in Juventus-Inter e le polemiche scaturite dal tanto discusso arbitraggio di Rizzoli e dalle dichiarazioni di Luis Vinicio (LEGGILE QUI):
“Non è certamente la prima volta che accadono episodi del genere, e sono certo non sarà neanche l’ultima. Domenica sono successe cose che era impossibile non vedere. L’addizionale di porta non poteva non vedere il fallo netto di Mandzukic su Icardi.
Episodio Ronaldo-Iuliano del ’98? Ero partito con l’intenzione di dare un cazzotto all’arbitro Ceccarini e prendermi 10 anni di squalifica, se non mi avessero fermato ci sarei riuscito! Non si può restare calmi davanti a certe cose, chi ha giocato a calcio non può rimanere impassibile davanti a situazioni del genere.
Già in altre circostanze, diverse da quella partita, avevamo percepito la netta sensazione che non avremmo mai potuto vincere quel campionato, a causa di alcuni aiutini evidenti“.