VIDEO NAINGGOLAN JUVE/ Non accennano a placarsi le polemiche che vedono coinvolta la Juventus. Dopo i giorni turbolenti e la diatriba con l’Inter per le discutibili decisioni dell’arbitro Rizzoli, un’altra polemica sta per esplodere. Ad innescarla è stato il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, che intercettato da alcuni tifosi si lascia andare a forti dichiarazioni.
Nel video, pubblicato da Il Corriere dello Sport, si vede il calciatore scambiare alcune battute con dei tifosi, che vengono tranquillizzati sulla sua “fedeltà” ai colori giallorossi: “Io sono contro la Juve. Prima di arrivare a Cagliari odiavo la Juve a prescindere. Odio la Juve – ripete il Ninja nel video pubblicato su CorrieredelloSport.it – e avrei dato i miei co**ioni per batterla. Quando stavo a Cagliari non ho mai perso contro di loro, solo pareggiato. Hanno vinto solo lo scudetto a Trieste, allo Stadium non ho mai perso. Odio la Juve perché hanno sempre vinto per un rigore, una punizione… E sono venuto a Roma per battere la Juve che ha sempre vinto con questi aiuti“.
VIDEO NAINGGOLAN JUVE, GUARDA QUI:
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1431089186965947/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]
CLICCA QUI PER IL VIDEO INTERGRALE
Articolo modificato 9 Feb 2017 - 21:09