La SSC Napoli attraverso il suo sito ufficiale ha invitato i tifosi a rispettare le norme imposte dalla UEFA per il match al Santiago Bernabeu col Real Madrid. Questo il comunicato del club:
“In occasione della gara di Champions Real Madrid vs Napoli che si disputerà mercoledì 15 febbraio pv allo Stadio Santiago Bernabeu, la SSC Napoli rivolge un appello ai propri tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa, norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del proprio campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale a Fuorigrotta. In particolare, la SSC Napoli invita i propri tifosi a rispettare l’invito ricevuto dal Club Real Madrid a raggiungere il previsto punto d’incontro Avda de Brasil che è distante 5 minuti dallo stadio nonché a collaborare con il personale di sicurezza ed a sottoporsi alle previste perquisizioni“.
“Si ricorda che il biglietto è nominativo e che dovrà essere esibito unitamente al documento d’identità indicato sul tagliando, si segnala che qualora venga individuata la mancata corrispondenza tra il biglietto e documento, la persona sarà allontanata dallo stadio e sarà vietato l’accesso. Le porte delle stadio saranno porte al pubblico alle h. 18:30 . Inoltre la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, non introdurre alimenti o bibite, non introdurre aste di bandiera, non portare cinture, bottiglie ed altri contenitori, oggetti pericolosi che potrebbero essere lanciati, lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, e non scavalcare barriere e non danneggiare strutture. Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva“.
Articolo modificato 13 Feb 2017 - 18:35