Le lacrime di Quagliarella ieri in tv hanno commosso tanti tifosi napoletani. L’attuale attaccante della Sampdoria, dopo il match con il Cagliari, ha parlato dell’arresto (avvenuto in settimana) del suo stalker, motivo principale del suo addio al Napoli. Lo speaker ufficiale del San Paolo, Daniele Decibel Bellini, ha pubblicato sul suo profilo Facebook uno splendido messaggio dedicato all’ex azzurro:
“Quando arrivai al Napoli tu eri il nostro fuoriclasse. Avevamo in rosa Lavezzi, Hamsik e Cannavaro ma tu eri il vero bomber. Tu eri quello che faceva battere i cuori perchè (alcuni anni prima di Insigne) eri napoletano e vestivi la maglia del Napoli. Quando, all’improvviso, venni a sapere della tua cessione non capii. Nessuno sapeva bene cosa stesse succedendo. Nessuno aveva una chiara idea del perché te ne stessi andando. Il colpo di grazia fu il passaggio in quella squadra là (non potevamo immaginare che poi la storia si sarebbe ripetuta…).
Oggi, a distanza di anni, finalmente una verità che, quantomeno, ci restituisce una ragione, un motivo, una spiegazione.
Ti amavamo e ti abbiamo odiato.
Oggi ti chiediamo scusa, non conoscevamo l’inferno che stavi vivendo.
#DecibelBellini
#FabioQuagliarella“.