La vittoria in casa contro il Crotone è stata subito archiviata. L’Atalanta prepara la settimana di avvicinamento che sabato li porterà a giocare al San Paolo. La trasferta contro il Napoli appare durissima. All’andata i bergamaschi vinsero grazie ad un goal di Petagna, questo Napoli però sembra tutt’altro che intenzionato a regalare punti.
L’Atalanta tramite un comunicato ufficiale ha riferito della ripresa degli allenamenti: “Dopo aver usufruito di un giorno di riposo, concesso alla squadra al termine della gara vinta allo stadio di Bergamo contro il Crotone, i nerazzurri hanno ripreso questo pomeriggio ad allenarsi in vista dell’anticipo contro il Napoli, in programma al San Paolo sabato alle 18“.
“Una seduta d’allenamento diretta da mister Gasperini al centro Bortolotti di Zingonia a cui non hanno preso parte Bastoni, per una contusione alla coscia, e Melegoni, che ha proseguito con il programa personalizzato. Konko ha svolto parte del lavoro con il gruppo e parte da solo. Domani, sempre a Zingonia, allenamento alle 10“.