Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il fratello di Lorenzo Insigne, Roberto, che attualmente milita in prestito al Latina. Tanti complimenti per gli azzurri e sopratutto per suo fratello da parte dell’attaccante. Ecco quanto riportato da SpazioNapoli:
Insigne al Bernabeu ha incantato: “Ha fatto un bellissimo gol al Bernabeu, ma sopratutto importantissimo per la sua carriera e per il Napoli. La partita è stata stupenda. Ho urlato tantissimo al suo gol, ero in un pub a Latina con consorte e amici ed è stata una confusione indescrivibile. Mio fratello è uno scugnizzo, c’è tanta ‘cazzimma’ in quel gol, tanta intelligenza tattica. Il gol al Chievo? Lorenzo è da piccolo che tira così, e migliora sempre. Centra sempre l’incrocio a giro. Quando un napoletano segna con quella maglia non è solo un gol, è una gioia immensa”.
Quello che colpisce di più è l’umiltà: “Se noi siamo così umili lo dobbiamo sopratutto alla mia famiglia che sin da piccoli ci ha insegnato dei valori importanti. Eravamo 4 figli e mio padre, che lavorava da solo, comprava ogni settimana qualcosa a ciascuno”.
Esperienza al Latina: “Siamo in un momento un po’ critico della società, noi calciatori stiamo facendo il nostro e faremo il massimo per salvarci. Rappresenta comunque un’esperienza importante per la mia carriera”.
Pronostico per il ritorno di Champions: “Io questa ampia differenza tra Real e Napoli io, come ha detto anche mio fratello, non l’ho vista. Loro hanno tanti talenti, ma noi abbiamo una squadra fortissima e poi abbiamo il San Paolo. Lorenzo mi ha confidato che al ritorno ci farà vedere che ce la metteranno tutta per passare il turno“.