Repubblica%3A+%26%238220%3BSe+De+Laurentiis+aprisse+il+sito+del+Napoli%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+strafalcione+su+uno+dei+suoi+pupilli
spazionapoliit
/2017/02/22/repubblica-se-de-laurentiis-aprisse-sito-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Repubblica: “Se De Laurentiis aprisse il sito del Napoli…”, strafalcione su uno dei suoi pupilli

Questa mattina il quotidiano La Repubblica ha svelato una simpatica curiosità, che fa ancor più sorridere – e riflettere – se si pensa alle ultime turbolente settimane in casa Napoli tra polemiche del presidente Aurelio De Laurentiis e silenzi stampa imposti. 

Facendo un giro sul sito ufficiale degli azzurri, infatti, si può notare che la scheda di Marko Rog è l’unica a non essere mai stata aggiornata tra tutte quelle dei calciatori presenti in rosa da inizio stagione. Per i gestori del sito, Rog non ha mai esordito con i partenopei: 0 presenze e 0 reti i dati segnalati; ma solo uno dei due è vero, quello dei goal, perché il centrocampista croato ha collezionato 7 presenze tra Campionato (5), Coppa Italia (1) e Champions League (1).

C’è il fondato pericolo”, viene scritto ironicamente su Repubblica, “che Aurelio De Laurentiis rimanga vittima di un travaso di bile, se gli capiterà di farsi un giretto nel sito ufficiale del Napoli, dal suo esilio cinematografico di Los Angeles“. Può darsi. A noi, nel frattempo, questa situazione fa nascere un sorriso in mezzo ad un inspiegabile clima teso.

Share
Scritto da
redazione