PRIMAVERA NAPOLI VICENZA/ Nuovo appuntamento in campionato per il Napoli Primavera. Gli azzurrini domani (ore 12.00) dovranno affrontare a Sant’Antimo i pari età del Vicenza in un match che può segnare le sorti della stagione. I partenopei hanno infatti l’obbligo di raggiungere i tre punti dopo il pareggio colto la scorsa settimana a Latina (2-2 il risultato, ndr).
Battere i biancorossi non sarà semplice. I veneti hanno 22 punti in classifica (9° posto), sette in meno degli azzurri che attualmente occupano il settimo posto della graduatoria. A guidare il Vicenza in panchina c’è una vecchia conoscenza del calcio campano: Pasquale Luiso, vecchio bomber (nato a Napoli) di Avellino e Salernitana. Il Napoli dovrà fare attenzione anche al buon momento di forma dei vicentini che sono reduci da 2 vittorie consecutive.
I casa partenopea c’è da far fronte ai problemi relativi al centrocampo. Basit sarà infatti squalificato, mentre Otranto ha avuto qualche problemino fisico ed è in forte dubbio per la sfida di domani. In avanti invece grande curiosità per i nuovi acquisti Leandrinho e Zerbin che dovrebbero partite dal primo minuto, soprattutto dopo le reti messe a segno dai due a Latina.
NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; De Simone, Otranto, Acunzo; Liguori, Leandrinho, Zerbin. Allenatore: Saurini.
© Riproduzione riservata
Pasquale Giacometti
Articolo modificato 24 Feb 2017 - 23:28