Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e Premium Sport, dove ha parlato dei prossimi impegni dei bianconeri, soffermandosi anche sul prossimo match con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“È stato un weekend importante, e siamo riusciti a dare continuità di risultati: vincere contro le cosiddette ‘piccole’ è una cosa difficile, soprattutto dopo una sfida come quella in Champions in cui abbiamo speso tanto. Le prossime partite che ci attendono, soprattutto con Udinese e Sampdoria fuori casa prima della sosta, saranno per noi quelle maggiormente decisive, ancora più di quelle di campionato contro Napoli, Milan e Roma. Sappiamo che questo è un periodo cruciale: tra campionato, Champions e andata della semifinale di Coppa Italia, da qui al 20 marzo, quando ci sarà la sosta per le Nazionali, avremo un quadro molto più preciso della nostra stagione“.
Bisognerà essere molto ordinati, a prescindere di chi giocherà tra di loro, contro una squadra che, con quel possesso palla, è sempre da prendere con le molle. Mertens mi piaceva moltissimo da esterno, all’inizio non pensavo riuscisse a fare così bene la punta centrale ma dopo poco mi sono ricreduto: ha dimostrato di avere un ottimo feeling col gol. Poi Callejon è un giocatore di spessore internazionale, Insigne ha alzato con costanza il proprio rendimento e ha saputo rispondere con personalità a un inizio così così. Il Napoli è una squadra con tanti pregi e qualche difetto: cercheremo di sfruttare questi ultimi“.
Articolo modificato 26 Feb 2017 - 16:28