L’attaccante dell’Atalanta, Andrea Petagna, è stato ospite negli studi di Mediaset Premium nella trasmissione “Domenica Premium” per parlare della vittoria ottenuta sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“È stata una bellissima emozione, un grandissimo successo. Dopo la vittoria di ieri ci hanno atteso in circa 3mila all’aeroporto, i tifosi sono stati eccezionali. Ormai siamo lì in alto e speriamo di poter ottenere un grandissimo risultato. Ora ci crediamo.
Nazionale? Per il momento penso a fare bene con l’Under21, poi è ovvio che spero nella Nazionale. È il sogno di ogni giocatore“.
Nel corso del programma è intervenuto anche il giornalista Claudio Raimondi che ha rivelato l’interesse della Juventus per Petagna. “Credo che tu ne sappia più di me – risponde ridendo l’attaccante -. La Juve è una grandissima squadra, ma adesso penso soltanto all’Atalanta. Differenze tra le big? Devo dire che la Juve, oltre ad avere giocatori fortissimi, ha anche uno stadio che ti mette i brividi. Quando ci sono entrato sono rimasto per un attimo bloccato. Poi dietro ci sono Buffon, Bonicci, Chiellini. Giocatori formidabili“.
Articolo modificato 26 Feb 2017 - 11:52