Il Crystal Palace batte 1-0 il Middlesbrough, grazie alla rete di Patrick Van Aanholt, e guadagna tre punti fondamentali per riuscire ad arrivare alla tanto desiderata salvezza. In classifica il club londinese aggancia proprio gli avversari di giornata a 22 punti e si porta a +1 sul Leicester, in questo momento terz’ultimo.
Fin qui tutto normale, ma quello che è successo fuori dal campo ha del paradossale. Un gruppo di tifosi del Crystal Palace, infatti – come riporta Fox Sports -, che si trovava nei pressi dell’hotel che spesso ospita le squadre avversarie che vanno in trasferta a Londra, vedendo un bus, ha ipotizzato fosse proprio del Middlesbrough. E allora cosa si fa?
L’idea è quella di lasciare un bel segno agli avversari, con un “Crystal Palace Fc” gigante sul lato del bus, accompagnato dal rosso ed il blu, colori sociali del club. L’autogoal, però, è servito. Infatti il bus non era della squadra avversaria, bensì proprio dei padroni di casa. Il danno è fatto e fonti vicine alla società parlano di un danno di circa 50mila euro, più una figuraccia clamorosa.
ECCO LA FOTO DEL BUS:
Articolo modificato 27 Feb 2017 - 14:40