Le presunte parole dell’agente di Koulibaly stavano creando il caos nell’ambiente azzurro. La minaccia dell’addio a fine stagione erano venute giù come un fulmine a ciel sereno. Bruno Satin però, agente del difensore, ha smentito proprio oggi la presunta intervista. Il procuratore intervenuto a Radio Sportiva ha voluto chiarire definitivamente le incomprensioni:
“Problemi con il Napoli? Smentisco, il calciatore non ha nessun problema con la direzione. Dal suo punto di vista tutto tranquillo. Kalidou deve finire la sua stagione e provare a portare questo Napoli ai migliori risultati in campionato e Coppa Italia. Rimarrà al Napoli? Oltre a essere un giocatore del club, a lui piace Napoli e ha un buon rapporto con la tifoseria. Si sente parte del progetto, è migliorato molto con Sarri“.
“La clausola di rescissione? Non posso parlare di queste cose, sono argomenti confidenziali. Se è valida solo per l’estero? Non commento, sono cose che riguardano società e giocatore. Posso dirvi che il mister stravede per Koulibaly. La partita col Real? Peccato per martedì, nel primo tempo il Napoli ha fatto sognare tutti i tifosi. Lasciatemi dire una cosa, almeno a differenza del PSG, il Napoli è stato all’altezza dell’avversario“.
Articolo modificato 9 Mar 2017 - 17:57