Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma “Fuori dal Comune”, tornando sull’entusiasmo mostrato dalla città partenopea in occasione dell’arrivo del Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Abbiamo vinto. La città ha vinto. I tifosi hanno vinto, la condotta sportiva in campo e fuori dal campo è stata esemplare. Il Real Madrid si è trovato benissimo in città, abbiamo avuto i complimenti da Florentino Perez, dall’ambasciatore e dal console per la città e per la gente di Napoli. Una grande soddisfazione.
San Paolo? Abbiamo mantenuto gli impegni, in attesa che anche la società investa sullo stadio, come riqualificazione. Abbiamo preso un impegno per la Champions, con i lavori in tribuna stampa e negli spogliatoi, mantenendola. Poi abbiamo stanziato quattro milioni di euro per la seconda parte di lavori che comincerà a fine campionato. Riguarderà i seggiolini, lo spogliatoio e un lavoro di riqualificazione per sicurezza ed efficienza“.
Articolo modificato 10 Mar 2017 - 20:11