Marek Hamsik ha parlato al termine di Napoli-Crotone:
MIXED ZONE – “Volevamo reagire, l’abbiamo fatto con una buona gara ed è un bel risultato, siamo contenti. E’ importante non subire goal, ce l’abbiamo fatta perché siamo stati pronti in fase difensiva.
Siamo riusciti a fare tre goal. Empoli? Devono essere tutte finali, dobbiamo entrare in Champions dalla porta principale, sarà importante vincere ad Empoli. Goal? Non ci penso, penso alla vittoria della squadra, è ciò che conta”.
MEDIASET PREMIUM – “Siamo contenti di come abbiamo affrontato questa gara. Abbiamo dominato un primo tempo nonostante il solo gol segnato. Vogliamo tronare in Champions dalla porta principale, è il nostro obiettivo. Empoli e doppio Juve? Sarà una settimana di fuoco quella con i bianconeri, per noi e per i tifosi, ma noi dobbiamo in primis pensare ad Empoli”.
SKY SPORT – “Sarri voleva vedere gli attributi? Si, non era facile ma lo abbiamo fatto bene. Lo abbiamo dimostrato in campo giocando con la testa e abbiamo dominato la partita. Pressioni sui giallorossi? Sicuramente si. Visto che abbiamo vinto è un pizzico di vantaggio. Un primo passo per superare la Roma. L’Inter è una rivale? Risultato sorprendente ma io sono felice per noi e per la vittoria. Dobbiamo fare la stessa partita con l’Empoli dove sarà difficile. Giornate speciali al San Paolo le prossime? Sarà una settimana di fuoco per i tifosi e per noi contro la Juventus. Saranno due belle sfide. Affetto dei tifosi dopo il Real? Ci ha fatto molto piacere che siano venuti in così tanti. Questo ci ha aiutato a vincere la partita”.
Articolo modificato 12 Mar 2017 - 20:05