Fedele si sbilancia: “Ibrahimovic-Napoli? Si può fare, vi spiego come”

Nelle ultime ore è riesplosa una vecchia voce che però fa sempre palpitare i cuori dei tifosi del Napoli: quella di Ibrahimovic in azzurro.

Ad accendere la miccia di questa bomba è stato lo stesso campione svedese in un’intervista (LEGGI QUI). Ad alimentare le voci sul possibile approdo di Ibra all’ombra del Vesuvio è stato l’ex operatore di mercato, Enrico Fedele, che dagli studi di Canale 9 ha svelato in che modo potrebbe svolgersi l’eventuale trattativa:

Ibrahimovic al Napoli? È da dicembre che si sta sondando il terreno. La possibile cessione di Mertens potrebbe sbloccare la situazione: con quei soldi si coprirebbero i costi dell’operazione. Ovviamente Ibrahimovic dovrebbe arrivare a parametro zero riducendosi l’attuale ingaggio che è di 12 milioni di euro a stagione“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie