Maxime Gonalons ha rappresentato il sogno per il centrocampo azzurro due estati fa con un tira e molla che alla fine si è concluso con un nulla di fatto. Adesso il francese ha il contratto in scadenza nel 2018 e potrebbe finire nuovamente sul mercato. Il suo procuratore Frederic Guerra ha parlato ai microfoni di Radio Crc.
Ecco cosa ha detto: “L’unica cosa sbagliata è la reputazione del Napoli che c’è in giro e che fa male. Napoli è una città che fa paura in Europa. Ogni volta che ho portato persone a Napoli non si sono mai tirati indietro. Quando guardiamo poi il calcio del Napoli ci meravigliamo sempre della bellezza”.
Gonalons capitano a vita? “Non è ancora sicuro che rinnoviamo col Lione. Se Gonalons volesse andare a Napoli adesso non sono sicuro che i napoletani lo accettino”.
Sul percorso del Lione in Europa League: “Il Lione può puntare a vincere l’Europa League, nonostante giocare col Besiktas non è facile. Gonalons non giocherà la partita di andata perché è squalificato. Lacazette e gli altri attaccanti possono segnare in ogni momento. Prima prendeva tanti giocatori dal Brasile, adesso invece stanno facendo uscire tantissimi giocatori dal loro vivaio”.