Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto Gianfranco Cicchetti. L’agente di Nicolao Dumitru ha voluto dire la sua sulla grana rinnovi che affligge il Napoli. Dries Mertens e Lorenzo Insigne infatti ancora non hanno firmato, una spinosa situazione in casa azzurra:
“I rinnovi di Mertens e Insigne? Secondo me quelli che difficilmente rinnoveranno sono Dries e Ghoulam. Lasciatemi dire una cosa: Faouzi è uno dei migliori in circolazione, io non lo lascerei scappare così facilmente. Credo invece che quello di Lorenzo sia un problema superabile”.
“Chi prenderei al posto di Dries Mertens? A gennaio non mi sarei fatto sfuggire Leon Bailey, ma purtroppo è andato al Bayer Leverkusen. Punterei su Bart Ramselaar del Psv. Balde Keita? Molto forte, giovane e ingaggio nella media. Ha tutti i requisiti per giocare nel Napoli, unico problema è quello comportamentale. Kasper Dolberg? Piace a molti chi non lo vorrebbe, l’Ajax è sempre fucina di grandi talenti. Dumitru? Ora è a Nottingham e la squadra ha appena cambiato allenatore. Lui ha ancora un anno di contratto col Napoli quindi a fine stagione vedremo come muoverci“.
Articolo modificato 23 Mar 2017 - 16:27