L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli e ha chiarito alcune vicende che riguardano il suo assistito.
Per quanto concerne il presunto pagamento dell’albergo della Nazionale senegalese, smentito dallo stesso Koulibaly, il procuratore si è accodato a quanto dichiarato dal calciatore: “Non so esattamente cosa sia successo. Quel che è certo è che Kalidou ha dato semplicemente una mano per sistemare un po’ di cose. Possono insorgere problemi organizzativi, e lui ha aiutato a rimediare“.
Chiusa la parentesi Nazionale, il difensore torna a disposizione di Sarri. Ci resterà? Dove sarà il futuro di Koulibaly? Per Satin non ci sono dubbi, è a Napoli: “Finché la società non deciderà di venderlo, resterà nella città partenopea. Qui sta bene, è in una squadra forte e ha un allenatore che lo stima“.
Per quanto riguarda la partita con la Juve, poi, l’agente di Koulibaly si è lasciato andare ad un pensiero su Higuain: “Speriamo che il Pipita sia un po’ stanco…”.