PHOTOGALLERY+%26%238211%3B+Queste+le+prime+pagine+sportive%3A+%26%238220%3BS%C3%AC+Napoli%2C+Higuain+lo+puoi+battere.+Mertens%3A+gol+e+contratto+da+top+player%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/03/30/prime-pagine-sportive-60/amp/

PHOTOGALLERY – Queste le prime pagine sportive: “Sì Napoli, Higuain lo puoi battere. Mertens: gol e contratto da top player!”

Corriere dello Sport
Corriere dello Sport (Versione Campania)
Tuttosport

Le prime pagine sportive che tra poche ore saranno disponibili in edicola si concentrano per lo più sul big match di campionato tra Napoli e Juventus che si sta avvicinando e sulle notizie relative al calciomercato.

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la scelta dell’Inter: “Pioli resta“. Suning conferma, sarà l’allenatore italiano a guidare il rilancio dei nerazzurri. In taglio alto si parla di arbitri, con Orsato, Rizzoli e Banti a distribuirsi le gare importanti delle prossime settimane. In spalla il doppio ex Ciro Ferrara: “Sì Napoli, Higuain lo puoi battere“, nonostante la Juventus sia la grande favorita il risultato rimane aperto, mentre sui bianconeri troviamo: “Dybala cerca il gol nel regno di Maradona“. Sulla versione Campania spazio anche ai rinnovi in casa Napoli: “Mertens, gol e contratto da top player“.

Tuttosport apre la prima pagina con la foto di Pjaca e un eloquente: “Rivoluzione sul mercato“, con la Juventus pronta: “all’affondo per Bernardeschi o Sanchez“. In taglio alto invece: “Toro, Milinkovic-Savic sarà il tuo Donnarumma“. In basso le parole di Buffon sui partenopei: “A Napoli tifo e rispetto“.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Articolo modificato 30 Mar 2017 - 00:54

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti