Reina: “Adesso cerchiamo di prendere la Roma. Sto meglio ma non al cento per cento”

Napoli che vince e convince contro una Lazio comunque in ottima forma. 3-0 per gli uomini di Sarri che dunque consolidano il terzo posto, e si riportano a -4 dalla Roma. A parlare dal campo ai microfoni di Mediaset Premium è stato il leader dello spogliatoio azzurro, Pepe Reina.

Queste le sue parole: “Vittoria importante, eravamo consapevoli che oggi c’erano in palio tanti obiettivi della stagione. Adesso guardiamo su e si lavora per andare a cercare la Roma. Abbiamo ancora 4 trasferte ma la nostra squadra è in salute. Sabato prossimo sarà difficile con l’Udinese”.

Sulla condizione fisica post-infortunio: “Sto meglio, è stata una settimana un po’ difficile. Si lavore per essere quasi al 100%, anche perché al massimo non sono da anni”.

Il portiere del Napoli è poi stato intervistato ai microfoni di Sky, dove ha affermato:

“Rimpianto secondo posto? In questo momento è la nostra realtà. La squadra sta facendo in generale meglio dello scorso anno. La rosa è più ampia e abbiamo molti giocatori giovani che ci aiuteranno in futuro. Io sono contento della stagione anche se non ci stanno i trofei”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina: "Adesso cerchiamo di prendere la Roma. Sto meglio ma non al cento per cento"

Gestione cookie