Sibilia, vice pres. FIGC: “La prossima Serie A dovrebbe cominciare il 20 agosto. Napoli? Un piacere vederlo giocare”

Cosimo Sibilia, vice presidente della Figc, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Sono molto contento per la Juventus, è un segnale importante per il calcio italiano, abbiamo spezzato il trend negativo contro le squadre spagnole. Inizio campionato? Sarebbe opportuno iniziare il 13 agosto, ma la Lega di Serie A ha imposto il divieto, le società di A vogliono iniziare il 20 agosto, credo che sarà proprio questa la data della prima giornata di Serie A.

Il Napoli? È un piacerlo vedere giocare, complimenti a De Laurentiis, la sua gestione della società è fenomenale. Il club azzurro si può considerare tra i primi tre in Italia per quanto riguarda la gestione societaria. Va dato atto a De Laurentiis di essere un punto di riferimento per quanto riguarda l’amministrazione di una società di calcio. Sarri sta diventando un punto di riferimento per quanto riguarda le tattiche calcistiche. Quello che sta facendo è assolutamente positivo, il Napoli gioca bene e vince e ciò rende contenti tutti i tifosi del calcio. Abbiamo necessità di avere un campionato avvincente per fare in modo che la gente venga allo stadio

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie