Franck Kessié, centrocampista classe ’96 dell’Atalanta, con all’attivo 6 gol in 24 presenze è una delle rivelazioni della serie A. Le sue prestazioni hanno attirato gli occhi di moltissime squadre, tanto da farlo diventare un uomo mercato alquanto ricercato.
L’agente dell’ivoriano, George Atangana, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sul futuro del suo assistito due giorni prima della gara contro la Roma; squadra maggiormente interessata al calciatore:
“MOLTE LE SQUADRE INTERESSATE”
“Io sono l’ agente di Kessié e per questo cerco solo di curare al meglio i suoi interessi; Kessié è al centro delle attenzioni di tante squadre grazie al suo lavoro in questi due anni.”
“IL SUO FUTURO”
“Per quanto riguarda il suo futuro, il problema non si chiama George Atangana né qualcun altro. L’unica cosa da prendere in considerazione è se le eventuali offerte siano soddisfacenti o no per il ragazzo. Io le ascolto tutte, poi insieme a Kessie stesso e al suo attuale club, a cui sarà sempre legato, valuteremo quali siano le migliori soluzioni per tutti”.