Il giornalista Ciro Venerato ha parlato negli studi di Rai Sport durante Zona 11 p.m. affrontando molteplici temi. Queste le parole dell’esperto di mercato, raccolte dalla nostra redazione.
“Tira aria di closing anche all’ombra del Vesuvio: al 99,9% Insigne rinnoverà per i prossimi 5 anni. Stamattina il papà di Insigne, accompagnato dai suoi procuratori, è andato alla Filmauro per incontrare De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. Ci sono stati segnali di disgelo dopo gli incontri di luglio: Insigne rinuncerà ai diritti d’immagine, visto che il Napoli non può cederli parzialmente essendoci già accordi presi precedentemente; inoltre non ci sarà la clausola rescissoria di 100 milioni che il presidente voleva inserire nel contratto”.
“Queste le cifre: il Napoli è arrivato a 3.850 milioni più bonus legati alla qualificazioni alla Champions, i procuratori chiedevano di arrivare a 4 più bonus per arrivare ai 4.5 che Lorenzo voleva. Il presidente partirà a breve per Los Angeles, al suo arrivo ci dovrebbe essere la stesura contrattuale. Entro fine maggio si aspetta l’annuncio”.