Durante l’ultima gara di Serie A fra Napoli ed Udinese, c’è stata anche la possibilità per i due team di intavolare un discorso sul futuro di Duvan Zapata, attaccante colombiano alla seconda stagione in prestito ad Udine. Le possibilità per El Panteron sono tante, è tempo di sondaggi e si sta ragionando sul da farsi.
Lo riporta anche Il Messaggero Veneto, che sulle pagine di oggi racconta di un retroscena fra il ds Giuntoli e la dirigenza bianconera, che vede protagonista il talento ceco Jakub Jankto, nuovo gioiellino “Made in Pozzo”, che scrive: “Nessuna offerta ufficiale, solo un sondaggio di Giuntoli che ha trovato la strada sbarrata. L’aver ceduto Zielinski senza nemmeno la possibilità di vederlo giocare ad Udine ha infastidito la dirigenza friulana, che ora vuole essere più cauto nel cedere i propri talenti.”
Secondo l’Udinese, la valutazione del Napoli per Duvan Zapata è eccessiva, ed uno scambio con Jankto non sembra essere percorribile. Rimane la pista estera, che il procuratore Fernando Villareal non ha escluso. Ma anche un ritorno a Napoli non sarebbe una follia, visto il costo e il minutaggio che ha avuto Leonardo Pavoletti, vero flop della campagna acquisti di Gennaio,