Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete in onda su Radio Crc è intervenuto l’esperto di mercato Ciro Venerato. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.
“Oggi è una giornata felice per Lorenzo Insigne, vedendo queste immagini sul web. Ho apprezzato le parole di De Laurentiis, ha
“Il Napoli sta lavorando su Szczesny e non profili diversi. Se dovesse arrivare il polacco Reina se la giocherà con il polacco o potrebbe anche partire; dubito che Pepe rinnoverà. Ci sono continui contatti tra Giuntoli e l’agente Vigorelli. Se resta Wenger all’Arsenal Szczesny va via, ma il polacco ha un altro anno con l’Arsenal, se non rinnova verrà ceduto per non perderlo a parametro zero. Il Napoli è disposto ad offrire un contratto importante al portiere”.
“Per Mertens le parti stanno cercando un accordo, il Napoli offre 3.5 milioni per 4 anni. C’è da discutere sul valore della clausola”.
“Ghoulam è molto lontano da Napoli, visto che gli azzurri stanno trattando tanti terzini. L’offerta del Napoli di 2 milioni per 5 anni non è stata modificata. Il terzino non vuole accettare questa proposta”.
Articolo modificato 22 Apr 2017 - 15:12