Sono i personaggi del momento. Con il loro programma “Emigratis” si stanno affermando sempre più all’attenzione del grande pubblico. Loro sono Pio e Amedeo, comici e grandi tifosi del Foggia.
Nelle ultime ore proprio da Foggia è arrivata la notizia di alcuni cori offensivi verso la città di Napoli, effettuati durante la festa promozione del club pugliese in Serie B. Ebbene i due comici hanno voluto prendere le distanze da tali cori esprimendo solidarietà ai napoletani, prima con un messaggio e poi con un video, entrambi postati su Facebook.
Questo il post: “…vogliamo pensare che non siano tanti che prendano per “buono” un coro da stadio…noi non lo abbiamo cantato, ma vogliamo sperare e credere che chi lo ha fatto non voglia che davvero erutti il Vesuvio…dai ragazzi… noi ci dissociamo assolutamente, purtroppo insulti beceri piovono pure tra squadre di città 20 km distanti…l’importante è che un coro del cazzo resti una cosa da stadio…perchè la pizza migliore, Pino Daniele, la pastiera, Totò, il caffè, i colori e Massimo Troisi non puoi non amarli…come amiamo la nostra Foggia…#vivailnostroSud“.
Questo post in breve
Articolo modificato 28 Apr 2017 - 16:11