Zlatan Ibrahimovic sembra possa ora finalmente dirlo: l’intervento è alle spalle. L’attaccante del Manchester United si è sottoposto ad un operazione negli Stati Uniti per risolvere la lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Ora tocca alla riabilitazione. Ma la prima certezza è quella che rassicura tutto l’ambiente, che era in trepida attesa: Zlatan tornerà a giocare a calcio. Mino Raiola, noto procuratore e agente di Ibrahimovic, ha tranquillizzato i fans dello svedese con questo comunicato a proposito dell’intervento al ginocchio infortunato nella sfida contro l’Anderlecht.
“Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad un intervento chirurgico al ginocchio che è riuscito perfettamente. Avrà un recupero completo e la sua carriera calcistica non è assolutamente a rischio dopo questo infortunio. Zlatan ha già cominciato la sua riabilitazione presso UPMC e rimarrà sotto le cure del Dr. Fu e del Dr. Musahl durante il suo intero recupero. Ulteriori aggiornamenti verranno dati successivamente”.
Arrivano conferme anche dal profilo Twitter del Manchester United: “Buone notizie dal team di Zlatan che ha subito con successo l’intervento di chirurgia al ginocchio”. Ecco il Tweet.