Secondo posto che passa da Cagliari, dove è indispensabile una vittoria. Lo sa bene Lorenzo Insigne, che ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium ed ha presentato in questo modo la partita contro i sardi:
“Secondo posto? Scendiamo in campo per fare una grande prestazione come sempre, ma davanti abbiamo una grande squadra. Favoriti? Anche se la Roma gioca con Milan e Juve non sono sfavoriti, noi affrontiamo tante squadre forti come Torino, Fiorentina e Sampdoria. Mertens? Speriamo che segni e ci regali la vittoria”.
Poi alla domanda sul rinnovo di Mertens, interviene l’addetto stampa del Napoli Guido Baldari che porta via Insigne e dice: “Non ci interessa parlare del rinnovo”.
Queste invece le parole dell’attaccante di Frattanaggiore ai microfoni Sky:
“Calendario abbordabile rispetto alla Roma? Non credo, giochiamo in Serie A contro grandi calciatori. Noi pensiamo a stasera ma giusto dare uno sguardo alla classifica. Noi pensiamo a giocare come abbiamo sempre fatto. Meritiamo più della Roma? Credo abbiamo fatto un grande campionato. Mancano 4 partite e ce la giocheremo. Poi dovremmo dimostrare sul campo di essere i più bravi finendo davanti alla Roma”
Articolo modificato 6 Mag 2017 - 17:39