Si conclude qui lo spazio dedicato alle domande dei tifosi del Napoli per Jorginho.
PAROLE O DETTI NAPOLETANI CHE CONOSCI – C’amma fa uagliò. Maronna mij! Sta senza pensieri.
COSA MI HA COLPITO DI NAPOLI – La pazzia, il traffico, il modo di vivere. La cultura napoletana mi piace tanto, sto bene. Se riesci ad entrare in questa mentalità vivi benissimo.
RAPPORTO CON I COMPAGNI – È ottimo. Siamo un gruppo fantastico. Ho confidenza con tutti i ragazzi, non riesco a fare un solo nome della persona con cui mi trovo di più.
A CHE ETÀ HO INIZIATO A GIOCARE A CALCIO – Nemmeno lo ricorso, credo 4 anni. Anche se mio padre mi dice che a 2 mesi già avevo cominciato, forse ha esagerato.
PARTITA PIU’ EMOZIONANTE DELLA STAGIONE – Credo quella contro la Juventus. C’era talmente tanto tifo e fischi che in campo non si riusciva a parlare.
ESORDIO CON IL NAPOLI – Ero molto felice, emozionato. Arrivavo in una grande squadra, era un onore e una soddisfazione indossare questa maglia. Ero molto soddisfatto per quanto avevo fatto fino ad ora.
HOBBY – Mi piace suonare la chitarra e andare al cinema, oltre che giocare al calcio.
COSA AMO DI NAPOLI – Come vivono la città le persone. L’accoglienza e il calore della gente mi ricordano il Brasile.
CHAMPIONS AL SAN PAOLO – È il sogno di ogni bambino giocare una gara importante come quelle di Champions.
IL NUMERO 8 – Non c’è un significato particolare, mi piaceva da bambino e lo usava spesso mia mamma. Ecco perché l’ho scelto.
Il centrocampista del Napoli, Jorginho, risponderà alle domande dei fan sulla pagina Facebook della società all’hashtag #AskJorginho. La redazione di SpazioNapoli vi proporrà le sue dichiarazioni.
QUI IL VIDEO:
Articolo modificato 11 Mag 2017 - 14:51