Valdifiori: “Conosco bene Sarri, possiamo mettere in difficoltà il Napoli”

Il suo passaggio a Napoli è stata una meteora che non ha lasciato tracce. Mirko Valdifiori, ex azzurro ora in forza al Torino, ritroverà domenica i suoi ex compagni.

Il centrocampista granata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel: “Il Napoli è una squadra forte, con molta tecnica, che cercherà di vincere per sfruttare lo scontro diretto tra Juve e Roma. Noi vogliamo dare continuità alla bella prestazione nel derby. Ultimamente loro stanno facendo benissimo, propongono un gran calcio, tanta qualità con giocatori importanti, dobbiamo dare il massimo a vincere davanti i nostri tifosi dopo un periodo di tanti pareggi in casa. Ci teniamo a tornare a vincere davanti al nostro pubblico.

Sarri lo conosco bene, lavora tanto in settimana su tutti i reparti. A Napoli poi ha chi esprime al meglio il suo calcio, e sta trovando buoni risultati. Ma anche noi, e si è visto sabato, possiamo mettere in difficoltà qualunque avversario se giochiamo come sappiamo. Mertens? Forse non se l’aspettava nessuno un’esplosione realizzativa del genere, ha dimostrato domenica dopo domenica cosa sa fare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valdifiori: "Conosco bene Sarri, possiamo mettere in difficoltà il Napoli"

Gestione cookie