Iezzo a KKN : “Difficile che la Juve ceda Neto, Skorupski sarebbe disposto a fare il secondo di Reina”

“Il Napoli di quest’anno gioca un calcio bellissimo, è un peccato vederla al terzo posto ma serve imparare a non perdere più punti con le piccole, è successo anche quest’anno in casa.”

Gennaro Iezzo, allenatore ed ex portiere del Napoli, è intervenuto telefonicamente ai microfoni di RadioKissKiss, per commentare la situazione dei portieri azzurri, e l’eventuale nuovo arrivo in quel reparto.

Sirigu, Szczcesny, Neto e Skorupski, questi i nomi più caldi per il mercato azzurro dei portieri. Che ne pensi? “Non penso la Juve lasci andare via Neto, ieri ci ha fatto vedere le sue qualità e le conoscono anche a Torino. Skorupski sarebbe ideale, perchè al contrario di un portiere come Sczcesny sarebbe disposto a fare panchina a Reina. Sirigu è quello che mi piace di più, sono fedele alla scuola portieri italiana e credo che per tanti motivi possa fare bene a Napoli.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iezzo a KKN : "Difficile che la Juve ceda Neto, Skorupski sarebbe disposto a fare il secondo di Reina"

Gestione cookie