Ha parlato ai microfoni di Radio Crc l’ex allenatore di Fiorentina e Nazionale, Cesare Prandelli, che ha fatto il punto su Napoli e Fiorentina. queste le sue parole su Sarri e il Napoli: “Uno scandalo del calcio italiano che un allenatore come Sarri sia arrivato a 50 anni in Serie A. Lui queste cose le faceva anche prima, qualcuno evidentemente è stato cieco. Il Napoli esprime un ottimo gioco, il prossimo anno potrà dare ancora di più”.
Su Insigne: “Già nell’U-21 sapeva fare gol, fare assist, è un giocatore completo. La sua ambizione deve essere quella di diventare il giocatore più forte di Napoli, non deve pensare a motivi economici o altre cose”.
Sulla Fiorentina: “Non sarà una partita facile, i viola lo scorso anno sono stati anche primi in classifica. Prossima avventura in Premier? Anche se gli italiani vincono all’estero, non è mai facile, vedi gli esoneri di Ranieri e Mazzarri”
Io al Napoli? “Si De Laurentiis mi telefonò, ma io avevo preso un impegno con la nazionale. Lui mi fece i complimenti perché rifiutai un contratto molto ricco”