Offerti 22 milioni per Conti! Due difficoltà frenano la trattativa

Il talento di Andrea Conti ha stregato Giuntoli. Vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni di come il d.s. del Napoli sia follemente e calcisticamente innamorato di questo ragazzo e di come abbia intenzione di tentare il tutto per tutto per portarlo all’ombra del Vesuvio.

Per Conti, che ha messo a segno ben 8 goal in stagione, il Napoli sarebbe arrivato ad offrire 22 milioni di euro all’Atalanta. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino. Una cifra quasi record per un terzino. Che, però, sembra legittimata da un investimento che porterebbe frutti anche a lungo termine: Conti, infatti, è un ’94. 

La trattativa presenta due difficoltà: la concorrenza, in primis. E poi l’agente, quel Mario Giuffredi che rappresenta anche Hysaj e che difficilmente metterebbe in competizione due dei suoi assistiti.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie