Preziosi+promette%3A+%26%238220%3BCon+la++Roma+ce+la+giocheremo%2C+onoreremo+l%26%238217%3Bimpegno.+Perin+e+Laxalt+al+Napoli%3F+Sinceramente%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2017/05/22/preziosi-roma-genoa/amp/

Preziosi promette: “Con la Roma ce la giocheremo, onoreremo l’impegno. Perin e Laxalt al Napoli? Sinceramente…”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del match che i rossoblu disputeranno con la Roma. Non sono mancate anche alcune battute sul mercato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Onoreremo l’ultimo impegno con la Roma, così come abbiamo fatto con tutte le gare fino ad oggi. Certo, i valori in campo sono da tener conto, ma non partiamo sconfitti.

Juric? Ci incontreremo e ne parleremo, bisogna essere d’accordo in due. Contemporaneità? Non l’ho trovato giusto, non era giusto che la Juve potesse celebrare lo Scudetto senza giocare in contemporanea la partita, è concettualmente sbagliato. Ho fatto sentire la mia voce ma è servito a poco, questo mi dispiace“.

Poi si passa la mercato: “Perin? Francamente non riesco a parlare di mercato, Perin è un giocatore a cui teniamo molto perché è capitano e sta con noi da tanti anni. È stato sfortunato negli ultimi due anni, ma nulla toglie il suo valore. Laxalt? Oggi francamente non voglio parlare di mercato. Simeone al Milan? Non so nulla“.

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti