Prosegue senza sosta la delicata vicenda legata al rinnovo di Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli, autore di una stagione particolarmente positiva, condita anche da un discreto numero di assist vincenti centrati (9, ndr), sarebbe finito nel mirino di diversi top club europei, pronti ad un investimento importante per strapparlo al club partenopeo. Il calciatore, tuttavia, sembrerebbe essere titubante sul da farsi e pare non voler sciogliere le riserve entro tempi brevi.
L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come si sia intensificato l’interesse del PSG per l’algerino, con il club transalpino deciso a prelevare il calciatore azzurro per sostituire Maxwell, ormai prossimo al ritiro. Alla finestra, in caso di mancato rinnovo con il Napoli, vi sarebbe da segnalare anche il Real Madrid per il quale, attualmente, l’algerino resta semplicemente un’ipotesi alla lontana.
Tutto dipenderà, dunque, dalla volontà del giocatore, al quale sarebbe stato proposto un rinnovo contrattuale triennale da 1,8 milioni di euro a stagione, il doppio dello stipendio attualmente percepito, con tanto di clausola da 20-25 milioni pronta ad andare in vigore, però, solo dal 2018.
Articolo modificato 24 Mag 2017 - 08:30