Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha commentato la giornata di campionato che ha visto la vittoria del Napoli sulla Sampdoria, e l’addio al calcio di Totti. Non sono mancate parole forti, soprattutto sulla gestione del calendario da parte della Lega Calcio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Se parlo mi arrestano, faccio fatica ad avere contegno e dignità giornalistica, in me prevalgono altre considerazioni e non vado oltre. Sono molto amareggiato ma ho negli occhi lo spettacolo del Napoli, per il resto non mi interessa. All’Olimpico ho visto un’altra farsa e un Totti solo. Nessun compagno vicino a lui. Secondo me c’è una frattura clamorosa tra Totti e lo spogliatoio, doveva essere omaggiato ed invece è uscito come un uomo lasciato solo da Spalletti, Pallotta e tutti i componenti della Roma.
La Lega Calcio ha falsato il campionato, non la Juventus. Mettere la finale di Coppa Italia tre giorni dopo la partita con la Roma, è come dire scansati. Questo significa falsare il campionato, la Juve a Napoli invece ha giocato una signora partita. A Roma ha fatto schifo!“.
ECCO IL VIDEO:
Articolo modificato 29 Mag 2017 - 04:10