AGGIORNAMENTO 21 – Come riporta gianlucadimarzio.com, Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri non hanno, per ora, modificato né clausole (risoluzione possibile con 8 milioni per Sarri stesso ed uno per il Napoli, esercitabili entro il 30 Aprile 2018 ma non in estate) né ingaggio, con il numero uno azzurro deciso a non elargire alcun ulteriore riconoscimento alla propria guida tecnica dopo il bonus Champions già previsto nel contratto. Tra ingaggio (fissato a circa 1.4 milioni) e bonus, Sarri infatti arriverà a toccare i 2 milioni di euro annui. Nessun adeguamento in programma dunque. Nell’incontro di oggi si è discusso soprattutto di aspetti tecnici e di mercato.
AGGIORNAMENTO 15:50 – Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’incontro tra De Laurentiis e Sarri: “Sarri e De Laurentiis l’incontro l’hanno già fatto questa mattina, ma hanno parlato solo sdi squadra e non di contratto. Il clima era sereno”
14.13 – Sarri e il Napoli, un binomio che va sempre più a rafforzarsi. E la giornata di oggi potrebbe essere decisamente importante da questo punto di vista.
Si parlerà probabilmente della situazione contrattuale di Sarri: si va verso un aumento importante dell’ingaggio (si parla di circa 300mila euro, ndr) e, dal 2018, anche la clausola da 8 milioni potrebbe essere tolta dal contratto. Adeguamenti che tingono sempre più d’azzurro il futuro di Maurizio Sarri.
Articolo modificato 30 Mag 2017 - 21:25