Si infiamma il mercato del Napoli. Il club partenopeo è intenzionato a puntellare la rosa di Maurizio Sarri coprendo quei ruoli numericamente carenti. Tra questi ci sono le posizioni di vice-Insigne e vice-Callejon. I nomi più caldi, per quanto riguarda gli esterni d’attacco, sono quelli di Ounas o Berenguer.
Ebbene, secondo quanto riferito dall’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, alla fine è possibile che il Napoli decida di fare entrambe le operazioni. Piacciono tutti e due gli esterni offensivi: Ounas è più un Mertens-Insigne, mentre Berenguer è più Callejon con il piccolo particolare che essendo un ’95 ci sarebbe qualche intoppo in più per problemi di lista. Ma l’intenzione con calma sarebbe quella di prendere entrambi, magari dopo aver perfezionato qualche uscita.
Sono circolate voci su Falletti: non è un obiettivo, piuttosto l’ennesimo nome in libertà.
Aggiornamenti su Zapata: confermato l’interesse dell’Atalanta (malgrado le goffe smentite di Sartori), ci sarebbe il Toro se partisse Belotti, suonano sirene dalla Cina che difficilmente verranno prese in considerazione. E occhio al Watford della famiglia Pozzo, nelle ultime ore sondaggi che possono anche concretizzarsi più avanti.
Articolo modificato 3 Giu 2017 - 01:41