Ag. Mario Rui: “Se dovesse andare via da Roma, Napoli sarebbe la prima scelta. Sepe? Andrà certamente via”

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell’eventuale trattativa che potrebbe essere intavolata con gli azzurri:

Mario Rui è un giocatore che piace al Napoli ormai da due anni. Piaceva al presidente, a Giuntoli ed anche a Sarri. A Roma sta benissimo, già a dicembre era rientrato dall’infortunio, lui ha recuperato sotto tutti i punti di vista. I rapporti con Spalletti erano buoni, ma il ragazzo si aspettava di giocare di più. Mario ha quattro anni di contratto, è innamorato di Roma e sta benissimo a Roma. Ci sarà un nuovo allenatore e bisognerà capire se il nuovo ambiente sportivo e l’allenatore continueranno a stimarlo. Lui vuole riscattarsi, se dovessimo accorgerci che ci dovessero essere dei dubbi il Napoli sarebbe la prima scelta.

Grassi? Sicuramente andrà in ritiro, ma la nostra volontà è quella di andare ancora un anno a giocare per continuare a crescere. Sepe invece andrà via, la nostra volontà è chiara. Non ci interessa cosa farà il Napoli in porta, noi vogliamo cambiare squadra. Poi nel calciomercato può succedere di tutto. Hysaj? Lui sicuramente non si muove da Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Mario Rui: "Se dovesse andare via da Roma, Napoli sarebbe la prima scelta. Sepe? Andrà certamente via"

Gestione cookie