Raffaele Auriemma, durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la rete” in onda su RadioCrc, ha provato a fare chiarezza su alcuni dei nomi più vicini al mercato azzurro:
Su Neto: “Dopo la Champions è arrivato il momento di parlare di Neto, l’entourage vuole chiedere la cessione. La Juve però non ha ancora dato l’ok, anche se le novità su Szczesny possono lasciare segnali positivi in tal senso. Solo dopo questo vertice, l’agente Castagna potrà parlare con Giuntoli e comunicargli le reali intenzioni dei bianconeri. Poi c’è da capire se il Napoli sia disposto a spendere determinate cifre, sia per il cartellino che ingaggio abbastanza alto del giocatore: 2 milioni l’anno, oltre i premi”.
Su Berenguer: “Vuole il Napoli, mi sembra evidente. Ha fatto sapere all’agente che vuole solo il Napoli, nonostante il Bilbao abbia avanzato offerte importanti, si parla di 6 milioni più bonus“.
Su Chiriches: “La voce che lo vedono al Galatasaray è una frottola, ADL lo ha pagato 6,5 e dovrebbe cederlo a 2,5? Ce lo vedete il presidente a fare una minusvalenza su Chiriches?”.